Habanos rifà il look al proprio sito web
Il nuovo anno ha portato un look tutto nuovo per il sito web di Habanos SA. Un vitolario ottimizzato, sezioni aggiornate, e nuove aree dedicate ai consumatori ed alla stampa.
Questo nuovo sito Web, realizzato in seguito ad un indagine di mercato tra rivenditori e consumatori, ha un aspetto più accattivante e intuitivo. Consente inoltre agli utenti di conoscere facilmente tutte le ultime novità e i lanci dei rispettivi marchi, eventi o novità. E mira ad essere più dinamico ed utile, per esperti e appassionati di tutto il mondo.
Ottimizzato per qualsiasi dispositivo
Grazie ad una homepage piu estesa, gli utenti avranno accesso diretto ai marchi di Habanos direttamente dalla pagina di apertura, così avranno sempre a portata di mano, le informazioni che ritengono più rilevanti. La navigazione sarà facile da qualsiasi dispositivo, grazie alla sua ottimizzazione per i dispositivi mobili. Nel nuovo sito web è incluso anche un portfolio aggiornato in cui è stata semplificata la categorizzazione per facilitare la ricerca.

Una comoda console di comando
Motore di ricerca, dove comprare/fumare, vitolario, news, quiz e molto altro, sono ora sempre a portata di mano, grazie ad un menù laterale. “Dove comprare/fumare” è una delle sezioni più utili per gli appassionati ed è disponibile per individuare rivenditori e luoghi in cui si possono gustare gli Habanos in tutto il mondo.
La verifica dell’autenticità dei prodotti è ora nuovamente funzionante, dopo un lungo periodo di inattività. Attenzione: quest’area del sito, si apre in una finestra separata.
Habanos è molto più di un marchio o di una vitola, coinvolge anche tradizione e cultura: Entra nell’area Quiz per valutare le tue conoscenze su Habanos nella sezione Habanos World.

Habanos S.A.
Dopo il suo lancio, Alex Fernandez – Blanco Barrero, vicedirettore del marketing operativo di Habanos, SA, ha dichiarato:. “Habanos, SA ha optato per uno stile molto più visivo. Fedele alla sua essenza elegante e squisita, provando gli appassionati di Habanos a trovare tutto hanno bisogno e si divertono a navigare e imparare di più sulla ricca cultura che circonda questo prodotto esclusivo.”