Apre una Casa del Habano a Tenerife (Isole Canarie)
Dominique London, il nuovo gruppo formato dalla fusione delle attività della belga Dominique Gyselinck e della britannica C.Gars Ltd (di Mitchell Orchant), ha inaugurato un nuovo negozio del franchising La Casa del Habano a Tenerife, nelle Isole Canarie (Spagna). Questo sito è il diciannovesimo negozio del gruppo, presente nel Regno Unito, Belgio ma anche a Basilea, Svizzera.

Location
Come per gli altri negozi del franchising, anche in questa nuova realtà, gli amanti dei sigari cubani potranno trovare l’intera gamma di prodotti a disposizione, oltre ad una vasta gamma di accessori per degustare e conservare i tanto amati puros. In merito alla conservazione, La Casa del Habano Tenerife, offre agli appassionati anche il servizio di conservazione, attraverso appositi locker humidificati, in affitto.

La Casa Del Habano Tenerife
Avenida de Bruselas 14 Local S1 – 24,
CP 38679, Costa Adeje, Santa Cruz de Tenerife
Isole Canarie – Spagna
https://www.lacasadelhabano-tenerife.com/
Situata nella località turistica di Costa Adeje, Santa Cruz, il negozio è presente anche su internet, ma non effettua spedizioni a Cuba, Stati Uniti, Regno Unito e Unione Europea. In virtù delle rispettive leggi che vietano l’importazione di tali prodotti.

Dominique London
Nata ufficialmente la scorsa primavera, Dominique London è un colosso della vendita al dettaglio di sigari Habanos. Nata dalla fusione di due dei più grandi rivenditori di sigari cubani in Europa: C.Gars Ltd (Regno Unito) e La Casa Del Tabaco Group del Belgio. La società, gestisce ad oggi ben 19 punti vendita (compreso questo a Tenerife). Nove nel Regno Unito e otto in Belgio, ed uno in Svizzera. Impiega complessivamente oltre 150 dipendenti, e veleggia verso il traguardo dei 30 milioni di euro di fatturato nel 2021.
