Phoenicia 40th anniversary (virtual event)
Dopo l’evento online organizzato da Habanos, in sostituzione al Festival del Habanos di Febbraio, un altro interessante evento internazionale, sta per svolgersi, sempre in maniera virtuale. Il 40° Anniversary di Phoenicia TAA (Cyprus) Ltd. L’importatore ufficiale di sigari Habanos, per il medio oriente.
La scarna descrizione riportata sul sito ufficiale fornisce ben poche informazioni: “The long awaited event is now virtual! Pushing forward with the outmost of efforts, to offer aficionados a virtual launching experience worthy of reflecting the grandeur of the previously highly expected real event”. Mentre l’elenco dei relatori sfoggia i più alti vertici di Phoenicia e Coprova. Tra i quali possiamo notare un volto noto: Jose Maria Inchaurbe, ex vice presidente di Diadema.

Registrazione obbligatoria
Il sito web appositamente creato per l’occasione, ove è possibile effettuare la registrazione per avere accesso all’evento virtuale, non permette di sapere molto su questo meeting. Se non che si svolgerà Mercoledì 23 Giugno, e vedrà coinvolti i vertici di Phoenicia e Coprova (importatore Habanos per la Francia).
La locandina cita in calce un elenco di Città, tra le quali spicca anche Brindisi, oltre all’immancabile Havana. Nel titolo invece spicca la parola Herfing, la stessa vitola de salita utilizzata per l’edizione regionale Medio Oriente del 2017 (Saint Luis Rey Herfing). Una parola intraducibile, ma che può essere interpretata come “Incontrarsi con altri appassionati, per godersi l’esperienza di fumare un sigaro, trascorrendo dei bei momenti di relax“.
Non resta altro che registrarsi a questo link, e attendere quali sorprese verranno svelate durante questo imperdibile evento.
