Annullato il Festival del Habano 2021
In molti abbiamo trascorso le ultime settimane con la speranza di non ricevere la conferma ufficiale. Che purtroppo nelle scorse ore è arrivata: Il Festival del Habano 2021, è stato annullato.
Il prossimo Festival del Habanos, che avrebbe avuto luogo tra pochi mesi a L’Avana, è stato cancellato:. “A causa del contesto globale che stiamo vivendo, Habanos S.a. Ha deciso di annullare il 23° Festival del Habano, previsto per febbraio 2021″. Si legge in un comunicato ufficiale diffuso qualche ora fa.

Festival del Habano
Il Festival del Habano, è il più importante evento mondiale sui sigari cubani, si svolge ogni anno a L’Avana, dal 1999. Attira rivenditori, distributori, collezionisti e appassionati da tutto il mondo. Entusiasti di visitare le fabbriche di sigari, piantagioni di tabacco, e provare in anteprima i nuovi prodotti in arrivo. La cena di gala conclude l’evento con un’asta di humidor, per raccogliere fondi per il sistema sanitario del paese.

Festival Virtuale o Reale
Finora non sono giunte informazioni ufficiali da Habanos, riguardo la possibilità di un festival “Virtuale”. Tuttavia, Habanos ha evidenziato che quest’anno, ricorre il 55 ° anniversario della marca Cohiba:. Il marchio più famoso di Cuba. E a tal riguardo ha dichiarato che “sta lavorando per sorprendere gli appassionati nel 2021”.
Habanos non ha fornito ulteriori dettagli a riguardo, quindi se siete interessati a scoprire quali “sorprese” ha Habanos in serbo per gli appassionati, e come l’azienda annuncerà i suoi nuovi prodotti, tornate sul nostro blog nelle prossime settimane, per ulteriori aggiornamenti.