Venerdì 2 Ottobre 2020 – Ottobrata Romana
Venerdì 2 Ottobre 2020 dalle ore 20:30, presso il ristorante Gina a Porto Romano (Fiumicino), si svolgerà la quarta edizione dell’ormai famosa OTTOBRATA ROMANA. Un evento eno-gastronimico-fumoso, realizzato da Confraternita di SigariAvana.it, per scoprire le eccellenze del nostro territorio.
In via del tutto eccezionale, l’evento 2020 si terrà presso il ristorante Gina a Porto Romano, e solamente per 100 esploratori del gusto. I fortunati partecipanti potranno gustare i manicaretti della tradizionale cucina di mare romana (naturalmente con la variazione di terra per chi non preferisce il pescato locale) ed i vini tipici del Lazio.
L’evento non sarà solamente un occasione per deliziare il palato con le prelibatezze, che solo la cucina di Gina a Porto Romano sà preparare. Al termine della cena infatti verrà offerto a tutti i partecipanti l’esclusivo Sancho Panza Gran Quixote, Exclusivo BeLux 2017.

Menù
Nell’attesa:
- Quadrati di pizza romana scrocchiarella, abbinati a bollicine di Brut Fontana Candida
In tavola:
- Crostino cavolo nero Alici
- Tortino zucchine romanesche patate e cernia
- Supplì di mare
- Calamarata broccoli e arzilla
- Trofie alla gricia di Gamberi
- Maritozzo con panna e Ron Cubay
Variazione di terra (da comunicare alla prenotazione)
- Crostini cavolo nero e lardo
- Tortino zucchine romanesche patate manzo
- Supplì classico
- Calamarata broccoli e salsiccia
- Trofie alla gricia
Nei calici: Luna Mater Riserva Fontana Candida
Sigaro: SANCHO PANZA “GRAN QUIXOTE” E.R. BELUX 2017

Informazioni e prenotazioni
Le “prelazioni” dei soci iscritti alla Confraternita di SigariAvana.it impegnano 80 posti (che ad ora, devono essere confermati, espletando le formalità entro mercoledì prossimo). Quindi chi fosse interessato, è pregato di contattare il prima possibile: info@sigariavana.it per ricevere informazioni sulle disponibilità e per le modalità di pagamento.
